Attività fisica contro la bassa potenza

Problemi di erezione

Attività fisica contro la bassa potenza - www.uspgrosseto.itIl ranking delle pillole per l’erezione è incredibilmente alto in tutto il mondo. Forse per questo motivo i rappresentanti del sesso forte non fanno gli esercizi per eliminare l’impotenza. In questo articolo racconteremo dei vantaggi e inconvenienti degli esercizi fisici per la potenza maschile e condivideremo alcuni consigli.

Vantaggi:

  • Correzione della funzione sessuale negli uomini sani;
  • Rapido trattamento dei problemi sessuali soprattutto se debole, oppure i sintomi si manifestano raramente;
  • Miglioramento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza correzione del dosaggio.

Svantaggi Lati negativi:

  • Il Risultato del trattamento può diventare visibile nell’arco di mezzo anno;
  • Questo metodo difficilmente consentirà a superare una moderata o tipo di malattia.

Opzione №1: Allenate i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte trattenete la fuoriuscita di urina. I muscoli che fate lavorare a questo scopo sono quelli che dovete allenare.

  • Fate lavorare i muscoli, attendete cinque secondi dopodichè rilassatevi;
  • Eseguite il tutto da cinque a dieci volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera;

Potete eseguire tutto ciò con diversi metodi, tra cui in piedi, sdraiati a letto e su una sedia.

Opzione secondo: Stimolate i muscoli del vostro ano.

  • Sforzate i muscoli;
  • Bloccate il respiro per dieci secondi;
  • Allentate la tensione;

Eseguite il tutto circa 10 volte, al mattino, all’ora di pranzo e alla sera.

Questo allenamento, analogamente al primo, tende a stimolare i tessuti molli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Esempio №3: Aerobica

Anche la tensione dei muscoli al di fuori del pavimento pelvico è in grado di contribuire nella lotta contro i disturbi sessuali.

La cosa importante consiste nel ripristinare una normale circolazione nei tessuti molli. Le cellule del sangue devono circolare bene in tutte le arterie.

Il programma può essere composto da qualsiasi esercizio attivo. La cosa importante è che:

  • Siano lavorino tesi quasi tutti i tessuti muscolari del corpo;
  • Dovete fare le attività tre – quattro volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Esercizio №4: Passeggiata oppure corsa.

Una attiva passeggiata di 30 minuti al giorno, 3-4 volte alla settimana, è in grado di ripristinare la vostra situazione cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione sessuale.

Più spesso andate sulle le scale – si tratta di un semplice rimedio per aumentare il ritmo del cuore e allenare i muscoli dei glutei.